Questo hotel è situato a Milano, zona Linate, vicino all’aeroporto. Comodo da raggiungere ed ottimo come punto di appoggio per girare la città e scoprire le bellezze che ha da offrire. Ideale anche per chi deve recarsi nella città della Madonnina per motivi di lavoro.

È dotato di otto stanze, tutte completamente diverse tra loro, ognuna “ambientata” in una città diversa. Infatti, potete scegliere tra la stanza Milano, Venezia, Parigi, Londra, Rio, Shanghai, New York e Mykonos.
Io, ho avuto la possibilità di entrare e vederle tutte. Sono davvero una più bella dell’altra. Pensate! In ogni stanza ci sono dei wallpaper che rappresentano queste città in tutto il loro splendore e rendono l’ambiente delicato ed elegante.
La stanza Mykonos è dotata di una enorme vasca per due persone accanto al letto, una doccia aperta in camera e il letto rotondo che ho amato alla follia!
La stanza New York, ad esempio, è per quattro persone, ed è formata da due letti matrimoniali (uno si trova su un elegantissimo soppalco) e, anche qui, una grandissima vasca doppia con rubinetto a cascata.
Se venite a visitare Milano, o se siete anche solo di passaggio, vi consiglio di soggiornare in questo fantastico hotel, per un’esperienza all’insegna del relax.
Voto 5/5
Posizione
https://goo.gl/maps/4jgNszVT1SMNKEfn7
Sito internet