BlogTOP Hotel

GRAND HOTEL DINO 

Buongiorno ragazzi! 

Oggi voglio parlarvi di un hotel in cui ho alloggiato di recente. Si tratta del Grand Hotel Dino. Ci spostiamo quindi a Baveno in provincia di Verbania, sul lago Maggiore.

Non so bene da dove iniziare. È stata un’esperienza unica, stupenda. 

È una struttura enorme che affaccia direttamente sul lago Maggiore. Abbina il centro congressi ad aree per il relax e il benessere. Nei giorni in cui ho alloggiato presso questa struttura ho anche assistito a due matrimoni, perché, ebbene sì, è anche un centro ricevimenti. Ho avuto la fortuna di avere la camera fronte lago e sono stata spettatrice dei meravigliosi fuochi di artificio esplosi per festeggiare i novelli sposi. 

Ogni parte dell’hotel è curata nei minimi particolari: ovunque giri la testa ti trovi ad osservare opere d’arte, mosaici, statue e decorazioni classiche. 

Ha moltissime camere dove poter alloggiare. Pensate che si può scegliere tra oltre 350 stanze classiche o superior. Ma tranquilli! Ci sono anche junior suites, suites, senior suites e presidential suites. Ho avuto l’onore di poter vedere con i miei occhi una presidential suites e sono rimasta a bocca aperta. Ragazzi ha un letto enorme! Due bagni! Insomma, fantastica!

Questo hotel mette a disposizione, come vi ho detto all’inizio, anche un’area per il totale benessere e relax assoluto. 

La struttura comprende, per esempio, delle piscine fantastiche! Una all’esterno e una all’interno dell’hotel. Data la bassa temperatura ho fatto un bel bagnetto nella piscina interna! È enorme! Sul fondo della vasca sono presenti i mosaici ed a rendere tutto più spettacolare ci sono statue poste davanti alla piscina per dare ancora di più quel tocco di classe. 

Se vi trovate nei paraggi o se semplicemente volete visitare Baveno, Stresa o una visita al lago Maggiore, vi consiglio questo spettacolare hotel.

Sito internet: https://zaccherahotels.com/grand-hotel-dino/

Posizione: qui

Pagina instagram: @grandhoteldino 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *