BeautyBlog

Microblading

Parliamo ora delle sopracciglia, tallone d’Achille di tantissime ragazze (me compresa). Per anni, prima di uscire, ho dovuto spendere tanto tempo a colorarle e cercare di renderle il più simili possibile l’una all’altra. La mattina presto cercare di fare un disegno dritto sulla faccia non era una cosa facilissima. Per non parlare delle giornate al mare. Andare in spiaggia con le sopracciglia naturali sembravo Voldemort e non potevo colorarle o, alla prima nuotata, mi trasformavo in un panda. Quindi ecco la soluzione che mi ha cambiato la vita: il Microblading. 

Ebbene sì, una tecnica che sta avendo un enorme successo da qualche tempo ormai, ma che per paura non ho mai voluto provare. 

È un trattamento estetico, simile al tatuaggio, che serve per correggere i difetti estetici delle sopracciglia. 

L’ho fatto qualche giorno fa e non potevo fare scelta migliore. La mia paura iniziale era il dolore che avrei provato, ma così non è stato. 

Questa ragazza, Corinne (vi lascio il suo contatto Instagram Corinne.pmu) mi ha fatto un lavoro eccezionale (andate pure sul mio IG per vedere il risultato). 

Per qualsiasi domanda potete scrivere a me o a lei. Se siete impaurite dal possibile dolore, tranquille! Se davvero volete sottoporvi a questo trattamento per eliminare qualche imperfezione al vostro viso, il fastidio è sopportabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *